KEEP SMILING

BAZAR

Crisi. Gli americani temono di “diventare come gli europei”. Gli europei non temono di diventare come gli americani. Il peggio l’hanno già copiato.

Franceschini: “Sono segretario da otto giorni e mi sembrano due anni”. Che fortuna. Così gli rimarrà una lunga segreteria, nel ricordo.

La Clinton a Gerusalemme. “La soluzione? Due Stati”. Quando si dice l’inventiva.

Un primo in Senato a 1,50 €. Di Pietro: “Con i bulli che abbiamo in Parlamento e al governo, così succede”. Il solito uso approssimativo della lingua italiana.

Franceschini: “Il Pd è a un punto di non ritorno: non ci saranno litigi fra i gruppi dirigenti”. Crediamo di più alle prima delle due frasi.

La Sicilia ha il massimo numero di esorcisti. Visti i risultati: collusi col Nemico?

L’Unità rischia di chiudere. Dopo tante battaglie, il Travaglio della fine.

Franceschini. Se Berlusconi vincesse anche le europee, “la cosa potrebbe preoccupare tutti”. Ma soprattutto lui.

Gianni Pardo, giannipardo@libero.it

4 marzo 2009

KEEP SMILINGultima modifica: 2009-03-04T12:55:55+01:00da Giannipardo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “KEEP SMILING

  1. Lei un po’ mi stupisce. Quando mai, in Grecia, hanno dettato legge i filosofi? Socrate fu ucciso, Platone, che provò ad applicare le sue teorie politiche a Siracusa, fu venduto come schiavo. Aristotele, prudentemente, fondò, per così dire, un’università, e il suo unico rapporto con il potere, fu quello con Alessandro Magno mentre era giovanissimo.
    I politici greci erano… sons of a bitch più o meno come quelli attuali. E forse erano anche peggiori.
    P.S. Con tutto questo, io venero la Grecia antica.

  2. Ma ci rendiamo conto di quante parole sprecano i politici (di tutto il mondo), quanta demagogia vomitano dalle loro bocche affamate solo di potere? Nessuno ha ancora capito che i politici non vogliono fare il bene dei popoli perché non sono all’altezza. Ah… quando in Grecia erano i filosofi a dettar legge… almeno loro conoscevano le esigenze del popolo. Ma forse con le parole non si sfama la gente…

I commenti sono chiusi.