KEEP SMILING

KEEP SMILING

Un proprietario terriero era un genio dell’agricoltura e, morendo, lasciò alla moglie un ranch molto prospero. La donna desiderava che l’opera del marito non andasse distrutta ma non era competente e per questo decise di assumere qualcuno che l’aiutasse e dirigesse l’impresa. Si presentarono un ubriacone un gay e lei aspettò l’offerta di qualcun altro. Ma nessun altro si fece avanti, sicché alla fine decise per l’omosessuale.

Costui si dimostrò presto assolutamente prezioso. Non solo conosceva benissimo il mestiere, ma dirigeva benissimo gli altri uomini, non si risparmiava quand’era necessario e in totale il ranch cominciò ad andare alla grande, rendendola ancora più ricca di prima. La donna gli era molto grata e per questo una volta gli disse: “Non vai mai a divertirti. Suvvia, prenditi un giorno, un pomeriggio, e va’ in città”.

L’uomo accettò, ma a mezzanotte non era ancora di ritorno. E neanche all’una. Fu solo alle due e mezzo del mattino che aprì la porta e trovò la signora, in piedi dinanzi al camino acceso, che l’aspettava con un bicchiere di bourbon in mano.

La donna gli sorrise e gli disse:

– Bentornato. Ora sbottona la mia camicetta e mettila via.

L’uomo, con mani tremanti, obbedì.

– Ora sbottona la mia gonna e mettila su quella sedia. L’uomo eseguì.

– E ora via il reggiseno. L’uomo era rosso fino alla radice dei capelli, ma non se lo fece dire due volte.

– E infine, perché no? via le mutandine.

Le mutandine raggiunsero la camicetta, la gonna e il reggiseno e la donna disse:

– La prossima volta che andrai in città indossando la mia roba ti licenzio.

KEEP SMILINGultima modifica: 2009-03-10T09:16:22+01:00da Giannipardo
Reposta per primo quest’articolo