KEEP SMILING

Un negoziante assume un nuovo aiutante e lo ammaestra. “Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Capito? Ora te lo insegnerò!” Entra in negozio una signora. “Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO.” Il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL. – “Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO…” – “Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà il lavoro fatto…” “Ha ragione, lo compro.” E il droghiere: – “Hai visto come si fa? La prossima cliente tocca a te…” Entra una nuova cliente: – “Buongiorno, vorrei una scatola di TAMPAX.” Il giovane commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO e il VETRIL. – “Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo una scatola di tampax…”  “Lo so, ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa?”

 

KEEP SMILINGultima modifica: 2008-06-08T08:09:51+02:00da Giannipardo
Reposta per primo quest’articolo