MOLLICHINE

Apprendo che “il generale Aleppo”, che si rese famoso per avere conquistato Aleppo dopo averla rasa al suolo, è stato rimosso dal comando delle truppe russe in Ucraina. Forse perché non c’era più niente da distruggere.
Ansa, 3 giugno. G.Conte: “No ad un governo di unità nazionale dopo le elezioni”. Ma che gli interessa? Per quella data starà facendo l’avvocato, no?
Ansa, 3 giugno. “Superbonus, allarme Cna, 33mila imprese a rischio”. Era previsto per aumentare il lavoro, e infatti lavoreranno di più i curatori fallimentari.
Ansa, 3 giugno. “La bicicletta piace ma in Italia è ancora per pochi”. Anzi – salvo il tandem – per uno alla volta.
Ansa, 3 giugno. Meghan Markle e Harry non invitati alla cerimonia del giubileo di platino della Regina. Non importa, si rifaranno a Hollywood partecipando a qualche fiction sui reali d’Inghilterra.
Ansa, 3 giugno. Maturità. Bianchi: “Vivetela con entusiasmo. Abbiate fiducia in voi”, basta che respiriate e sarete promossi.
Ansa, 3 giugno. Giovane con machete, il prefetto di Torino: “È persona disturbata”. Mai quanto chi lo incontra.
Ansa 4 giugno. “Le sanzioni colpiscono anche la fidanzata di Putin”. Putin, evidentemente, “non ha l’età”. O forse temevano di irritarlo chiamando “amante” la ragazza?
Ansa 4 giugno. “Le sanzioni colpiscono anche la fidanzata di Putin”. Fidanzato a quasi settant’anni? Allora io che ne ho quasi novanta posso sognare di “farmi l’amante”.

MOLLICHINEultima modifica: 2022-06-04T12:10:49+02:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo