KEEP SMILING

“IL CAIRO – Durante una conferenza stampa trasmessa dalla tv satellitare del Qatar ‘Al Jazeera’, un portavoce militare di Hamas a Gaza ha affermato che il movimento integralista ha perso solo 48 combattenti, mentre avrebbe ucciso 80 soldati israeliani. Il rappresentante ha aggiunto che i razzi lanciati contro Israele sarebbero stati almeno 900. (Agr)”

Lo sappiamo. E sapevamo anche, come ci fu detto, che mai i carri armati americani sarebbero giunti a Baghdad.

KEEP SMILINGultima modifica: 2009-01-19T11:23:49+01:00da Giannipardo
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “KEEP SMILING

  1. Grazie signor Gianni, ho visto che non ha fatto come il “pianista sull’oceano” che non è riuscito a scendere quella scala, ma è venuto a farmi visita e ha dato la sua opinione. Ho subito risposto con schiettezza e semplicità che sono le mie prerogative.
    Però, visto che non ha tempo, non si preoccupi se non può rispondere, io leggerò comunque con interesse i suoi scritti che sono ben fatti e molto, molto significativi.
    Verrà un giorno che non saremo più né israeliani, né palestinesi, né italiani, nè americani… ma saremo solo esseri umani tutti fratelli?

  2. Cara nadia,
    mi permetta di sorridere: gelo, severità, austerità. Non mi ci riconosco. Serietà sì, quando si trattano argomenti seri. Freddezza sì, quando si trattano argomenti che dai sentimenti non sono nemmeno scalfiti, come la guerra. Personalmente sono un uomo sereno, anzi felice, che vorrebbe poter vivere ancora cento anni come vive in questi ultimi anni. S’immagini dunque se posso provare disappunto per la mancanza di commenti. Non ho nulla da conquistare, nemmeno la conoscenza di me stesso. Gli applausi o le critiche ormai mi toccano veramente poco.
    Per quanto riguarda visitare i blog degli altri, le confesso che ho poco tempo e ben poco interesse per tutto ciò che è personale. Ognuno di noi è perfettamente insignificante, che se ne renda conto o no. Degli altri mi interessano solo le idee.
    Comunque lei è tanto cara e ci proverò, a venirla a visitare. Magari dicendole poi, francamente, la mia opinione.
    Un abbraccio.

  3. Salve signor Gianni, noto con disappunto che nessuno si interessa a commentare quanto lei scrive.
    Visto che sono la sola a dare un riscontro almeno di lettura alle sue opinioni, mi piacerebbe vedere che qualche volta scioglie il suo gelo e la sua austerità (anche se a volte inserisce argomenti divertenti come “Keep smiling”), commentando o almeno contraccambiando la “visita” sul mio blog certamente meno “interessante del suo. Soltanto per la netiquette. Grazie

I commenti sono chiusi.