RACCONTI Volume Primo

Questi racconti sono un’occasione di riflessione e, a volte, di sorrisi divertiti. Li hanno messi insieme mia moglie Alida (Anna Murabito) e Carlo Casagni, di loro iniziativa e faticando più di quanto io sarei mai stato disposto a faticare. Il minimo che posso fare è ringraziarli caldamente e far posto al libretto nel mio blog.

PER LEGGERE IL LIBRO CLICCARE QUI

Per chi non conoscesse i libri sfogliabili, dopo avere cliccato sul rigo blu, cliccare sull’angolo inferiore destro della copertina..

1a GP copertina RACCONTI Vol. I jpg

RACCONTI Volume Primoultima modifica: 2021-12-09T15:10:21+01:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “RACCONTI Volume Primo

  1. Prima di tutto complimenti ad Alida e Carlo; se la pubblicazione è stata organizzata da loro, veramente bravi. Io ho un archivio con tutte le tue pubblicazioni, ma loro hanno svolto un lavoro superlativo anche per le pubblicazioni.
    Non sapevo di questi romanzi. Mantieni il tuo cervello sempre impegnato. Sono brevi e dunque alla mia portata. Ti riferirò i miei commenti, magari di persona e non con mezzi informatici.
    TVB

  2. Caro Professore, grazie anzitutto ad Alida e Carlo,
    e grazie anche a tutti gli AMICI che mantengono vivo il confronto ed allegra ed efficace la conversazione.
    Sono stata un pò assente in questo ultimo periodo, ma mi riprometto di recuperare.
    Un abbraccio a tutti e l’augurio di ritrovare l’empatia e la serenità , che si sono un poco dissolte in questi ultimi mesi.
    antonellla castelli

  3. Per Nicola. Grazie. La paura è giustificata, ma soltanto per un secondo volume, non più lungo di questo.
    Per Roberto F. Grazie. Non esiti anche a criticare. Sarebbe bello sapere perché un racconto piace e un altro no.

  4. Bellissimo, lo leggo un pò per volta, sono deliziato dal suo modo di raccontare le vicende umane, con ironia se mi permette.
    Complimenti

  5. Caro Gianni,
    Quel “Volume Primo” e’ una minaccia? Nel senso che poi ci sara’ un “Volume Secondo”, e poi un terzo, ecc……. ??? 😀
    Piu’ seriamente, grazie infinite di questo magnifico regalo di Natale, che occupera’ ed allietera’ le mie serate. Un paio di racconti li avevo gia’ letti (“Zengwanaland”, “La pecora con gli occhi azzurri”), ma mi fara’ piacere rileggere anche questi. E grazie anche a Carlo per la sua professionalita’ tecnica. Se un giorno decidero’ di scrivere qualche cosetta anch’io, andro’ a bussare alla sua porta. Ed essendo una persona ben educata, sono certo che mi mandera’ all’inferno molto gentilmente.

I commenti sono chiusi.