MOLLICHINE

Dal 2035 stop ai veicoli a benzina e gasolio. Per me quella legge è demenziale e non risolve veramente il problema ecologico. Io renderei obbligatori i veicoli ad acqua fresca.

Arrivano i primi aiuti nelle aree ribelli della Siria. Casse da morto.

I talebani afghani vietano San Valentino. “È [la festa dell’amore] degli infedeli”. Loro festeggiano l’odio.

MOLLICHINEultima modifica: 2023-02-16T18:13:45+01:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “MOLLICHINE

  1. Ricavabile dall’acqua, certo, anzi due al prezzo di uno, H2 per O1. Il problema è quello del costo. Anche l’oro è contenuto nell’acqua del mare, mi dicono. Ma io, facendo il bagno, non ne ho mai raccolto abbastanza per venderlo a un orafo. Anzi, non ne ho raccolto niente.

  2. “Io renderei obbligatori i veicoli ad acqua fresca.” In effetti molti sono convinti che prossimamente sia disponibile il motore ad idrogeno, facilmente ricavabile dall’acqua (anche non fresca), che ne contiene un’infinità.

I commenti sono chiusi.