AVVISO RIGUARDO ALL’AVVISO

Ieri ho inviato un avviso per il caso che mi chiudessero il blog. Come si è visto, non ho preso in considerazione l’upgrading (una protezione migliore ma a pagamento) vera o falsa che fosse, perché ho subodorato uno dei tanti fishing (il fishing è “andare a pesca di ingenui, per farsi dare soldi”), in base al seguente ragionamento.
Su internet molti servizi sono “gratuiti” e “in concorrenza fra loro”. Se dunque qualcuno, per farsi pagare, mi minaccia la sospensione del servizio, io gli rispondo con la minaccia di passare ad un altro. E nella stragrande maggioranza dei casi, la loro minaccia svanisce.
In questo mio atteggiamento sono stato ora confortato da un paio di amici, in particolare dall’ing.Ruggero M.
Scusate il disturbo,
G.P.

AVVISO RIGUARDO ALL’AVVISOultima modifica: 2021-11-14T08:31:45+01:00da gianni.pardo
Reposta per primo quest’articolo