KEEP
SMILING


Un
contadino ne incontra un altro. “La mia mucca non vuole più mangiare, è sempre
più magra, non so che fare”. “È successo anche a me. La mia mucca non voleva più
mangiare e diventava sempre più magra”. “E tu che hai fatto? Le ho dato da bere
della candeggina”. Tre giorni dopo il primo telefona al secondo: “Ma, dico, lo
sai che la mia mucca è morta, dopo che le ho dato la candeggina?” “Non mi
stupisce. Anche la mia è morta”.


L’istruttore
dell’impresa chiede ai nuovi assunti: “A che cosa vi fa pensare la parola team”? E uno dei giovani: “È
un’abbreviazione per, Che bellezza, lo
farà un altro
”.


La
vecchia signora al vigile urbano: “Mi accompagna dall’altra parte della strada,
per favore?” “Certamente. Non appena il semaforo sarà verde”. “No, quando il
semaforo sarà verde potrò farcela da
sola”.

ultima modifica: 2009-03-31T16:54:08+02:00da Giannipardo
Reposta per primo quest’articolo