KEEP SMILING

Massima del giorno: Decidere significa ridurre ad uno soltanto gli errori possibili (Ignoto).

MOLLICHINE

Amanda Knox: “In questura mi chiamavano bugiarda”. Fosse solo quello. Il rischio è che in Tribunale la chiamino assassina.

Il Pd prima esultava per gli attacchi a Berlusconi, ora Santoro e Travaglio lo bastonano di brutto. Come diceva Nenni, c’è sempre un più puro che ti epura.

Il PD ha presentato un’indignata interrogazione: Berlusconi vuol trasferire statue romane da un museo a Palazzo Chigi. “Come Napoleone”, titola “Repubblica”. Piccolo particolare: quelle statue sono in deposito e non era previsto che fossero esposte al pubblico.

Bertone: “Contro il Papa, solo voci stonate”. Ma forse stanno studiando canto.

Mosca: per gli aerei russi basi possibili a Cuba e in Venezuela. Washington: per gli aerei russi, bombardamenti possibili a Cuba e in Venezuela.

Prodi rinnova la tessera del Pd. Franceschini: “Felici a milioni”. Come si dice, a volte basta poco, per essere felici.

Gianni Pardo, giannipardo@libero.it

15 marzo 2009

KEEP SMILINGultima modifica: 2009-03-15T09:23:52+01:00da Giannipardo
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “KEEP SMILING

  1. Caro Poggi,
    per scelta, do del lei a tutti, salvo ai vecchi amici. Del resto, la forma di cortesia, mentre non impedisce che gli spiriti si comprendano e si avvicinino, tende a tenere al loro posto i maleducati. E Dio sa se ce ne sono. Dunque, nel suo caso, non lo prenda come un segno di insufficiente cordialità.
    Non credo che lei abbia molto da imparare, da me, se non a porsi le molte domande che mi pongo io stesso. Le sarò grato dell’attenzione ed anche delle contestazioni: il dialogo e le obiezioni sensate arricchiscono tutti.
    Grazie delle sue gentili parole.

  2. Sono entrato qui dal blog di Nadia, carissima amica.
    Complimenti per la Sua arguzia ed intelligenza. Le do anch’io del lei anche se qui può essere strano, ma non La conosco e darLe del tu mi metterebbe in imbarazzo.
    Mi reputo un modesto scrittore e poeta, ma da Lei ho molto da imparare, verrò a trovarLa ancora, se non disturbo.
    Dev.mo
    paolo pietro poggi

I commenti sono chiusi.