KEEP SMILING

Massima del giorno: Il cervello è un fenomeno speciale. Funziona dall’istante in cui si è nati fino al momento in cui ci si alza per parlare in pubblico (ignoto).

BAZAR

RONDE. Molti sono contro. Ma dal momento che non è vietato passeggiare in gruppo, la notte, la discussione è fra chi vorrebbe regolamentare un fenomeno e chi vorrebbe lasciarlo interamente a se stesso.

ATTRICETTE. In archivio la vicenda Berlusconi-Saccà per le “veline”. Non costituisce reato. E come pensarlo, del resto? Quelle ragazze costituiscono piuttosto un’occasione.

SCIENZIATI. Nel caso Englaro, opposti pareri di scienziati, come se la medicina fosse appena stata inventata. Nel caso del nucleare, certezze tanto granitiche quanto diverse. E allora la penso a modo mio e basta.

BERLUSCONI. È improvvisamente morta sua sorella Maria Antonietta, a Milano. E poiché questo è un paese buonista, molti avranno pensato che la Morte sa leggere i cognomi ma non i nomi.

ALIMENTAZIONE. Con la nuova legge ci sarà imposta l’alimentazione. Prima il popolo pensava che i politici “mangiavano”, ora penserà che ci obbligano pure a partecipare.

CAPELLI BIANCHI. Secondo una ricerca Usa, “Se mangi giusto li eviti” (Repubblica). Vero. Se a trent’anni si mangia una polpetta avvelenata…

Gianni Pardo, giannipardo@libero.it

26 febbraio 2009

KEEP SMILINGultima modifica: 2009-02-26T14:38:11+01:00da Giannipardo
Reposta per primo quest’articolo