KEEP SMILING

EDIZIONE NATALIZIA

Un avvocato dalle tariffe modeste, un politico onesto e Babbo Natale trovano un biglietto da cinquanta euro. A chi va la sommetta? A Babbo Natale. Gli altri due non esistono.

“Mamma, mamma, gli angeli volano?” “Certo, piccina mia, gli angeli volano”. “E Marietta vola?” “Come vuoi che voli? Marietta è solo la donna di servizio”. “Ma ho sentito papà che le diceva Tu sei il mio dolce angelo”. “Allora hai ragione tu, Marietta volerà via”.

Un tacchino chiede all’altro: “Tu credi ad una vita dopo Natale?”

Il padre di famiglia si veste da Babbo Natale, si mette un sacco sulle spalle e va nella stanza della figlioletta di quattro anni e dice a lei e alla moglie: “Là fuori, dal bosco ecco io vengo. Vi devo dire che è proprio Natale, e dappertutto, sulle cime degli abeti, ho visto luccicare stelline d’oro”. E la bambina: “Mamma, papà si è rimesso a bere?”

Dalla Bild Zeitung. E poi dicono che i tedeschi non hanno il senso dell’umorismo!

 

KEEP SMILINGultima modifica: 2008-12-24T09:36:04+01:00da Giannipardo
Reposta per primo quest’articolo