KEEP SMILING

Due yeti si incontrano e uno dice all’altro. “Sono stato in Alto Adige ed ho visto Reinhold Messner”. L’altro è molto stupito: “Allora esiste veramente?”

Un soldato scrive a casa: “Mia cara moglie, ti prego di spedirmi duecento euro per le sigarette, un paio di birre ecc. Dovrebbero bastarmi per una settimana o due”. La moglie risponde: “Ti spedisco trenta euro per le sigarette e un paio di birre. Etc lo trovi a casa”.

Marito e moglie a caccia. Passa in alto un uccello, l’uomo spara e l’uccello cade. “Ottimo tiro!” dice lui. E lei, con aria di compassione: “Temo che sparare non fosse necessario. Difficilmente sarebbe sopravvissuto cadendo da una simile altezza”.

“Le mie zie mi tormentavano. Ad ogni matrimonio mi dicevano ‘Il prossimo dovresti essere tu’. Finché mi sono stancato e le ho fatte smettere”. “Come hai fatto, ti sei sposato?” “No, ogni volta che le accompagnavo ad un funerale ho cominciato a dire: Le prossime dovreste essere voi due’”.

KEEP SMILINGultima modifica: 2008-06-23T10:06:32+02:00da Giannipardo
Reposta per primo quest’articolo